VERIFICA DISPONIBILITA' E PRENOTA SUBITO
La Tenuta

Tenuta Moreno, un luogo in cui riscoprire il piacere della natura da raccontare.
Atmosfere curate, colori morbidi ed avvolgenti interpretano uno stile elegante ed intramontabile.

Ci presentiamo

Immersa in un oasi di tranquillità, non lontano dalla città marinara di Brindisi, sorge Tenuta Moreno, uno splendido complesso architettonico costruito attorno ad una masseria del 1700.
Un perfetto equilibrio tra la serena atmosfera della campagna pugliese e il comfort che può offrire un albergo modernissimo.

L’Hotel garantisce un’ospitalità di alto livello, con le sue 88 camere elegantemente arredate e dotate di tutti i comforts.

Un’atmosfera surreale che ti avvolge e ti proietta in un’oasi di assoluto relax; si trova questo nella SPA immersa nel verde di Tenuta Moreno.

Dotata di un attrezzato centro congressi composto da 5 sale da 20 a 450 posti, è in grado di ospitare colazioni di lavoro, cene di gala, esposizioni, prestigiosi meeting ed eventi esclusivi.

Situata nell’aperta campagna salentina, tra alberi da frutta e ulivi secolari, Tenuta Moreno si offre come location ideale per il vostro ricevimento, mettendo a disposizione sia gli ampi  spazi interni che il gazebo esterno, la corte del fagiano, il laghetto botanico e la piscina scavata nella roccia.

Sia che siate ospiti di un evento o dell’albergo, sia che siate turisti e non di passaggio, il nostro ristorante sarà lieto di farvi assaporare piatti unici e ricercati. Una cucina sana e nutriente da apprezzare per la ricchezza e la fantasia di sapori.

Tutto ciò rende Tenuta Moreno un posto da sogno, corredato da un servizio raffinato e impeccabile e da una cucina in grado di coniugare con sapienza tradizione mediterranea ed originalità.

Visita anche il sito: viverde.tenutamoreno.it

Tenuta Moreno
C.da Moreno S.S. 7 uscita Latiano Est. 72023 Mesagne (Brindisi) Puglia Italy
tel. +39 0831 774960 fax +39 0831.721487 - email: info@tenutamoreno.it

© 2010 - 2014 Villaggio Moreno S.P.A. - p.iva 01250390745.
TUI Holly 2014



web dev logovia
ph robertolepore.it